La Sambenedettese Basket è lieta di annunciare l’accordo come Main Sponsor della Prima Squadra per la stagione 2022/23 con la società Infoservice Srl.

Infoservice è una società con sede a San Benedetto del Tronto che si occupa di soluzioni software per le aziende da oltre 30 anni. È partner del Gruppo Zucchetti, leader nei software gestionali e sistemi ERP e sviluppa soluzioni integrate gestionali e web per una vasta gamma di settori e funzioni aziendali. Attraverso la tecnologia e la digitalizzazione, la Infoservice aiuta le imprese ad ottimizzare i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali nel modo migliore, attraverso un servizio completo dalla consulenza alla produzione di software personalizzati.

“L’accordo con Infoservice rappresenta un momento storico per la Sambenedettese Basket” – commenta con soddisfazione il GM rossoblu Gian Luigi Marini – “Affiancare il nome di un’azienda conosciuta a livello nazionale al nostro, dà grande forza al nostro progetto. La cosa che più ci riempie di orgoglio” – continua Marini – “È poter dire che le nostre aziende sponsor hanno gli stessi valori della Sambenedettese Basket e sono aziende dove la persona è valorizzata prima come tale e poi come professionista”.

“Promuoviamo l’impegno, la tenacia, il lavoro di squadra…in azienda come nello sport!” – sono le prime parole di Ezio Mucci, titolare della Infoservice Srl – “Per questo pensiamo che la Sambenedettese Basket possa rappresentare la nostra azienda, perché innalza i nostri stessi valori. Siamo inoltre felici di poter sostenere lo sport proprio nella nostra città…”.

L’esordio della Infoservice Sambenedettese Basket nel Campionato Nazionale di Serie C Gold è previsto il 2 ottobre alle ore 18:00 al Palasport Speca contro Assisi, nella prima giornata di campionato.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *