La Sambenedettese Basket ha reso noto che, a causa della chiusura anticipata del campionato, si rende disponibile ad effettuare il rimborso dei ratei degli abbonamenti della stagione 2019-2020 per le tre partite casalinghe non disputate.

I titolari degli abbonamenti dei settori tribuna, parterre e ridotto, potranno ottenere il rimborso inviando una mail ad amministrazione@sambenedettesebasket.it allegando una foto della propria tessera di abbonamento (con visibile il numero progressivo) oltre ad una scansione di un proprio documento di riconoscimento. Il termine ultimo per chiedere il rimborso è Giovedì 23 Luglio, gli abbonati saranno ricontattati dalla società per ottenere il rimborso del 25% del valore dell’abbonamento.

I tifosi che invece volessero manifestare, ancora una volta, il loro immenso supporto potranno rinunciare al rimborso della quota di abbonamento non usufruito aiutando in questo modo la società a ripartire con i suoi numerosi progetti dal settore giovanile al minibasket .

La Sambenedettese Basket intende ringraziare fin da adesso i sostenitori che decideranno di non chiedere il rimborso estraendo a sorte un tifoso che si aggiudicherà un completo da gioco ufficiale da gara per la stagione 2020/21 completamente personalizzato.

Per partecipare all’estrazione è sufficiente inviare un messaggio whatsapp al numero 3515140969 con i proprio nome ed una foto dell’abbonamento (con visibile il numero progressivo) entro Giovedì 23 Luglio. Per tutti i partecipanti all’estrazione la Sambenedettese Basket riserverà inoltre uno sconto per la stipula dell’abbonamento per la stagione 2020/21.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *