La Infoservice Sambenedettese Basket è lieta di annunciare l’accordo con Stefano Scarpone, playmaker classe 2004 in prestito dal Giulianova.

Nonostante la giovanissima età Stefano si è già conquistato tanto spazio in campo in Serie B, in particolare nell’ultima stagione con la maglia di Giulianova.

Queste sono le sue prime parole: “Sono molto contento di essere un nuovo giocatore della Infoservice Sambenedettese Basket, spero di dare il mio contributo alla squadra dando il 200% ogni volta che entro in campo ma soprattutto cercare di raggiungere gli obiettivi della squadra. Vi aspetto numerosi al Palazzetto”.

Coach Alessandro Roncarolo commenta così l’arrivo del playmaker abruzzese: “Ringrazio la società di Giulianova ed il Sig. Sacripante per la fiducia che hanno mostrato nei nostri confronti e per l’apprezzamento del nostro progetto. Tra scelte universitarie e ragazzi che hanno deciso di ridurre la competitività del loro impegno sportivo la nostra Prima Squadra era rimasta scoperta nel ruolo di playmaker. Sono sicuro che Stefano potrà crescere ulteriormente con il nostro club e formare con Lorenzo Mittica una coppia di playmaker di ottimo livello.”


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *